⁃ Com’è composta la vostra flotta?
Oltre alla motonave Viba completa di tutti i servizi a bordo come Bar e WC, la nostra flotta si compone
anche di altre soluzioni più piccole tra cui gozzi turistici e gommoni (max 11 posti) che ti permetteranno di esplorare il litorale gallipolino in un contesto più intimo, dove potrai degustare un ottimo aperitivo, fare snorkeling e tuffarti nelle acque cristalline del litorale ionico. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare www.seatourgallipoli.it
⁃ Qual è il costo dei tour?
Il costo del biglietto è variabile in base al tour scelto, ti invitiamo a contattarci per avere una quotazione.
⁃ Da dove si parte?
Solitamente la partenza è dal porto commerciale di Gallipoli anche se il punto di imbarco/sbarco può variare di giorno in giorno in base alle condizioni meteo/marine, può infatti capitare che si parta dalla banchina delle Scale Nove o dal porticciolo del Canneto. Il punto di imbarco ufficiale ti verrà comunicato subito dopo aver prenotato.
⁃ Quali sono gli orari dei tour?
I tour si svolgono generalmente in tre fasce orarie:
– 10.00 – 13-00 Mini crociera panoramica
– 13.30 – 16-30 Boat Party pomeridiano
– 17.00 – Tramonto Sunset Boat Party
Gli orari dei tour saranno comunque confermati a valle della prenotazione in quanto potrebbero subire variazioni.
⁃ Sono previste soste bagno?
Certo, tutti i nostri tour in barca prevedono la sosta bagno, durante la quale ci si potrà rilassare con un bel tuffo in mare o una sana nuotata nel fantastico mare di Gallipoli.
⁃ Posso organizzare un evento privato?
Certo, siamo lieti di offrirti l’intera imbarcazione ad uso esclusivo per feste ed eventi privati (feste di compleanno, matrimoni, addii al celibato/nubilato etc..). Contattaci per avere subito una quotazione.
⁃ Posso portare il mio cane a bordo?
I cani a bordo sono sconsigliati. Vi invitiamo comunque a contattare uno dei nostri operatori online per maggiori informazioni.
⁃ Dove posso acquistare il mio biglietto?
Puoi prenotare il tour in barca contattandoci tramite WhatsApp al recapito fornito in
questa sezione. Ti consigliamo di prenotare online per bloccare subito i tuoi posti. Alternativamente, qualora non riuscissi ad effettuare un pagamento online verrai indirizzato verso i nostri point dove acquistare fisicamente il ticket.
⁃ Cosa succede se le condizioni meteorologiche non sono buone?
In caso di condizioni meteo avverse il comandante deciderà la rotta più sicura per poter svolgere la crociera in condizioni di sicurezza. Qualora le condizioni meteo dovessero essere completamente impraticabili vi verrà proposto un giorno alternativo oppure, in caso non si trovasse una soluzione, un rimborso integrale.
⁃ È possibile cambiare il giorno della prenotazione?
Contattaci, se riusciamo a trovare una data alternativa faremo il nostro meglio per accontentarti.
⁃ Il tour è accessibile anche a persone con gravi difficoltà motorie?
Mi dispiace ma le infrastrutture portuali non sono in grado di garantire l’imbarco/sbarco in condizioni di sicurezza, pertanto a nostro malincuore non siamo in grado di offrire il servizio a persone con difficoltà motorie. Ti invitiamo comunque a contattare un nostro operatore per maggiori informazioni.
⁃ Qual è l’abbigliamento consigliato per il tour?
L’abbigliamento consigliato è quello ritenuto da voi più comodo, nel rispetto del buonsenso e degli altri ospiti. Consigliato costume da bagno, asciugamano.